A Miggiano c’è “La Notte Alta dei Bambini”

A Miggiano c’è “La Notte Alta dei Bambini”

Condividi

È in programma per la serata di venerdì 19 agosto la 2ª edizione de “La Notte Alta dei Bambini“.

Dopo il grande successo di pubblico registrato lo scorso anno, l’evento – organizzato dalla Pro Loco Miggiano, con il patrocinio della Città di Miggiano – torna anche quest’estate, notevolmente ampliato e con tante novità.

Con start alle ore 19.00, Piazza Municipio e le suggestive strade del centro storico cittadino, tra vicoli e corti, saranno trasformate in un luogo fantastico a misura di bambino.

I più piccoli, protagonisti assoluti di una manifestazione pensata principalmente per loro, verranno immersi in un’atmosfera colorata e sorprendente tra spettacoli teatrali, di clownery e bolle giganti, artisti di strada, mascotte, musical, dj, animazione… e tanto altro.

Particolare attenzione sarà dedicata al “gioco”: coloratissimi gonfiabili riempiranno la Piazza.

Un’attesa occasione di spensierata e gioiosa leggerezza che divertirà i più piccoli, ma allieterà anche i più grandi, nella cui promozione la Pro Loco sceglie nuovamente di investire gratificata e stimolata dalla numerosa ed entusiasta partecipazione della precedente prima edizione.

All’evento, che vuole essere specialmente dedicato ai bambini, va il merito di coinvolgere anche le loro famiglie, l’intera comunità e i tanti anche non residenti che sceglieranno di immergersi in questa allegra atmosfera.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Divertimento assicurato: bambini di tutte l’età, vi aspettiamo!

notte-dei-bambini

Torna in alto