A Natale con Stefano da Putignano a Grottaglie (TA) | 8 dicembre 2019

A Natale con Stefano da Putignano a Grottaglie (TA) | 8 dicembre 2019

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Come vivere il Natale in arrivo?
La Pro Loco di Grottaglie può offrirti varie opportunità e, con il patrocinio MuDi – Museo Diocesano di Arte Sacra e Unpli Puglia, propone: “A Natale con Stefano da Putignano”, visita guidata, con guida turistica abilitata, al magistrale Presepe di Stefano da Putignano (del 1530) nella Parrocchia Madonna del Carmine – Grottaglie. Insieme scopriremo una delle sue opere più rappresentative a tema: il Presepe.

Dal giorno 08 dicembre 2019, tutte le domeniche pomeriggio, con partenza dalla sede della Pro Loco di Grottaglie. In base alle esigenze è possibile fare la visita durante la settimana, mattina e pomeriggio.
IMPORTANTE: è OBBLIGATORIA la prenotazione
COSTO: GRATUITO.

“Le magie di Natale”, artigianato natalizio, dove il presepe diventa il tema delle manufatti creati da Annamaria Gerlone.
BLACK FRIDAY alla Pro Loco: scegli il regalo artigianale, racconta di lavoro, fatiche, emozioni, sbagli e correzioni di mani sapienti.
Inoltre, scegliendo di partecipare al Black Friday della Pro Loco, avrai la certezza di fare un regalo UNICO.
Vieni dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
Disegna il tuo presepe: in collaborazione con Giocolandia servizi per l’infanzia, dopo la visita guidata alla scoperta del Presepe di Stefano da Putignano; i piccoli studenti disegneranno il presepe dando sfogo alla fantasia. Invitiamo tutti i bambini a consegnare presso il nostro ufficio il proprio disegno (con nome + cognome), che verrà esposto. I disegni verranno esposti presso la nostra sede dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00… ma non finisce qui!
Sentinelle del Turismo Xmas Edition: dal giorno 08 dicembre 2019 al 06 gennaio 2020, ritornano le Sentinelle del Turismo, per offrire supporto e accoglienza itinerante ai turisti che sceglieranno Grottaglie per vivere il Natale grottagliese.
Fotografa la tua ‘nchioscia: nell’intento di promuovere Grottaglie, nei maggiori Social Network, abbiamo dato vita al contest, per il secondo anno, che mira a promuovere la fantasia dei cittadini e a portare Grottaglie e il suo natale “fuori le mura”.

SVOLGIMENTO: “instagramma” la decorazione natalizia del Centro Storico o delle periferie, Instagram: @prolocogrottaglie #sentinelledelturismo
Facebook: Associazione Turistica Pro Loco Grottaglie + #sentinelledelturismo. La tua foto verrà #repost.
Pronti?!?!

Scroll to Top