Carissimi,
le difficoltà di questo periodo sono sotto gli occhi di tutti, ma la parola d’ordine deve essere necessariamente una: speranza.
La speranza che tutto andrà bene e che si possa tornare presto alla normalità deve essere forte in ognuno di noi e darci il coraggio di resistere e andare avanti.
Nel frattempo bisogna comunque rimanere realisti e con i piedi per terra e per questo, per il momento, abbiamo deciso di sospendere l’invio quotidiano della newsletter alle nostre Pro Loco.
Per il momento, in virtù di quello che sta succedendo in questo periodo, non parleremo di eventi, ma resteremo comunque a disposizione per fornirvi, all’occorrenza, tutte le informazioni che riterremo utili e per comunicarvi le eventuali novità legate al nostro settore.
Inoltre, al fine di garantire la continuità operativa della Sede nazionale UNPLI e l’adeguato supporto a tutte le nostre associate e ai comitati regionali e provinciali, gli uffici della segreteria nazionale rimarranno aperti ed attivi.
Per qualsiasi informazioni è possibile contattarci telefonicamente al numero 06 99223348, dalle ore 9.00 alle ore 17.30, dal lunedì al venerdì.
Oppure è possibile scriverci all’indirizzo mail segreterianazionale@unpli.info
Augurandomi che l’emergenza possa rientrare in tempi brevi e che tutto possa tornare presto alla normalità, voglio esprimere la mia vicinanza ad ognuno di voi, con il cuore e con lo spirito.
Un caro saluto
Antonino La Spina