Balconi fioriti – Santarcangelo di Romagna (RN)

Balconi fioriti – Santarcangelo di Romagna (RN)

Condividi

Torna, per la 30^ edizione, l’evento di primavera Balconi Fioriti a Santarcangelo di Romagna sabato 19 e domenica 20 Maggio 2018.
Appuntamento dedicato al mondo della natura. Balconi, terrazzi, giardini, vetrine esibiscono una esplosione di colori e di profumi. Fiori dai mille colori, piante e decorazioni impreziosiscono la città donandole un’atmosfera da fiaba. Imperdibile il mercatino floreale in piazza Ganganelli e nelle vie del centro. Numerosi gli incontri e le iniziative organizzati in occasione dell’evento.

La manifestazione, nata nel 1989 grazie all’idea ed all’impegno dell’Associazione Noi della Rocca è arrivata alla piena maturità.
Da semplice e suggestiva mostra di fiori si è trasformata in una Festa dedicata al giardino, agli orti, alla natura, al benessere.
A Santarcangelo, per due giorni, tutto parla il linguaggio dei fiori: vie, piazze, balconi, incontri e concerti. Proprio un bel compleanno, con iniziative dedicate.
L’edizione 2018 è organizzata da Blu Nautilus con la preziosa collaborazione di Noi della Rocca che, per l’occasione, ha creato alcune iniziative speciali ed attraenti: la più significativa è la Mostra fotografica dei trent’anni.
La manifestazione, promossa quest’anno a Mostra Mercato, presenta molte conferme e diverse novità, tutte da scoprire e da godere.
Al Programma di Balconi Fioriti partecipano anche Istituzioni, Associazioni, Imprese e singole persone della Città in un autentico “florilegio” di iniziative partecipato e coinvolgente.

Ufficio IAT Santarcangelo
via C. Battisti 5
Tel. 0541 624270 – Fax 0541 622570
www.iatsantarcangelo.com
www.facebook.com/balconifioritisantarcangelo

Torna in alto