Carnevale dei bambini ad Acquasparta (TR) | 17 febbraio ’19

Carnevale dei bambini ad Acquasparta (TR) | 17 febbraio ’19

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

La XXVI edizione del “Carnevale dei bambini di Acquasparta” vi aspetta domenica 17 Febbraio, domenica 24 Febbraio e domenica 3 Marzo (in caso di maltempo una sfilata verrà recuperata domenica 10 Marzo) a partire dalle ore 14:30 con la grande sfilata dei carri allegorici.
I carri, dai quali verranno lanciati gadget di ogni tipo (palloni, peluches, caramelle e giochi vari), sono come tutti gli anni ispirati a personaggi dei cartoni animati: “Heidi”, “Pinocchio” e i “Super Pigiamini”.

Una vera festa per i bambini, che oltre ad ammirare i protagonisti dei loro cartoni animati preferiti potranno salire su carri più piccoli costruiti appositamente per loro, che percorreranno le vie del centro storico: il trenino, la diligenza, il bruco, le tazze girevoli e la regina del mare.
Le tre domeniche saranno allietate dall’esibizione di gruppi folkloristici, bande, majorettes e orchestre.
L’ingresso è totalmente gratuito ed è disponibile un ampio parcheggio per auto e camper in zona Fonti Amerino.

Tutte le sere dal 22 Febbraio al 3 Marzo resterà aperta la taverna “La Cantina”, situata nel centro storico del paese, dove si potranno degustare i migliori piatti tipici umbri. La taverna aprirà anche a pranzo domenica 24 Febbraio e domenica 3 Marzo, ma solo su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni num. 349.4376884.

Scroll to Top