Claudio Suriano Organ Trio

Claudio Suriano Organ Trio

Condividi

castellaneta-locandinaLa Pro Loco di Castellaneta promuove la prima iniziativa di beneficenza a favore del progetto “Città Cardioprotetta”: domenica 22 maggio il Piccio Lounge bar ospiterà un concerto con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di 4 teche per l’installazione di altrettanti defibrillatori in spazi pubblici della città.

Protagonista della serata sarà il “Claudio Suriano Organ Trio” formazione tra le più apprezzate in Puglia. La serata è stata concepita come un significativo momento di aggregazione e condivisione destinato a giovani e meno giovani, durante la quale ascoltare buona musica.

Al progetto, oltre ai partner, hanno aderito gli artisti Claudio Suriano, Lello Patruno e Donatello D’Attoma.
Non ci sarà alcun biglietto da acquistare per i giovani che vorranno partecipare alla serata, ma parte dell’incasso delle consumazioni della sarà destinato alla causa promossa dalla Pro Loco.

“La cultura, e la musica in particolar modo, sono straordinari strumenti per veicolare solidarietà e sensibilizzazione rispetto a temi di grande rilievo. Sappiamo che non saremo certo noi con la nostra iniziativa a risolvere il problema dell’arresto cardiaco ma siamo convinti che se tutti facessimo la nostra parte, anche nel piccolo, sicuramente i tempi di intervento salvavita si accorcerebbero. Per concludere vogliamo dire grazie anticipatamente a tutte le persone che vorranno collaborare” è il commento della Pro Loco.

Appuntamento dunque a domenica 22 maggio, con inizio alle ore 20.30, presso “Il Piccio Lounge Bar” di Castellaneta.

Alla serata saranno presenti anche i rappresentanti dell’associazione e per chi volesse e può, sarà possibile donare direttamente una offerta libera.

Per info : Pro Loco Castellaneta 328.2858086

Torna in alto