Correndo nei giardini

Correndo nei giardini

Condividi

Mancano poco piu’ di due settimane all’appuntamento clou’ del podismo nella provincia romana. La “CORRENDO NEI GIARDINI” il 6 Marzo 2016 spegne 35 candeline e , come consuetudine , accoglie a Ladispoli i podisti di tutta Italia per correre una delle piu’ belle e veloci gare su strada del Lazio, autentico trampolino di lancio prima della “Maratonina Roma – Ostia “ del 13 Marzo.
Anche quest’ano si rinnova il connubio con l’UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia) con la 7^ edizione del “CAMPIONATO ITALIANO DELLE PROLOCO” , dove si affronteranno tutti i Soci iscritti in una delle migliaia di Pro Loco dislocate in tutta Italia con una speciale classifica riservata solo a loro. L’UNPLI premierà con una Maglia Tricolore di Campione Italiano il primo e la prima classificata tesserati Pro Loco giunti al traguardo.
Percorso tra il verde di Marina di San Nicola e il bosco di Palo Laziale di 10.000 metri con solo 3 curve e lunghissimi rettilinei. Cronometraggio e informatizzazione dati della Società TDS con disponibilità in tempo reale della classifica e diploma di partecipazione .
Ampi parcheggi e ristoro finale casareccio come nel nostro costume.
Dal 14 Febbraio si sono aperte le iscrizioni on-line sul nostro sito web www.gruppomillepiedi.it . Nella pagina web dedicata a questo evento, troverete i moduli iscrizione per iscrivervi come Soci Pro Loco. Termine iscrizioni : Mercoledì 2 Marzo ore 21,00.
Vi aspettiamo numerosi come sempre per festeggiare il prossimo arrivo della Primavera a Ladispoli, a solo 35 km da Roma , facilmente raggiungibile sia con la linea ferroviaria Roma – Civitavecchia che con automobile con ingresso dalla Via Aurelia.
Per informazioni: info@gruppomillepiedi.it

correndo2016
Clicca per ingrandire
Torna in alto