Festa di San Rocco a Priocca d’Alba – 23/26 agosto ’18

Festa di San Rocco a Priocca d’Alba – 23/26 agosto ’18

Condividi

Da alcuni anni la nostra festa patronale cerca di mettere in evidenza e promuovere i prodotti del nostro territorio in particolar modo con la cucina e i suoi ottimi piatti abbinandoli alla grande musica. In particolare quest’anno, ancor di più rispetto al passato, vuole valorizzare quelli che sono i prodotti della nostra terra e dei nostri allevamenti portati in tavola e cucinati in maniera succulenta.
Si parte GIOVEDI’ 23 AGOSTO con la 15° SAGRA DELLA COSTATA DI VITELLO. Costata da ½ kg a 7 etti di carne bovina cucinata alla piastra sul momento dai nostri chef, oltre a moltissime altre specialità culinarie che potrete degustare. Ad allietare la serata sarà la grande orchestra di OMAR CODAZZI, seguito e stimato nel suo genere, ancora di più dopo il successo televisivo con la figlia.
VENERDI’ 24 AGOSTO, è dedicata alle grande musica e a far grande la serata ci penseranno I QUEENMAIA, la tribute-band che si esibisce nei più importanti palcoscenici d’Europa, e che ha conseguito il miglior tributo ai QUEEN, con un cantante sosia perfetto di FREDDY MERCURY e musicisti super-professionisti. Oltre a tutte le specialità gastronomiche ci sarà anche la PIZZA cotta nel forno a legna.
SABATO 25 AGOSTO è la serata dei MAIALI COTTI A FUOCO. Ben 2 maiali di oltre 100 kg cotti per 24 ore direttamente sul fuoco, che sono un’altra delle specialità che contraddistingue e fa unica la nostra festa. Per la serata non poteva mancare una grande orchestra, per cui abbiamo scelta la migliore e la più grande, vale a dire l’ORCHESTRA ITALIANA BAGUTTI!
DOMENICA 25 AGOSTO è giorno conclusivo della festa. Si inizia alle ore 11,00 con la messa solenne di San Rocco, con la corale di Priocca. Seguirà l’APERITIVO di SAN ROCCO offerto dalla Pro Loco. Alla sera gran finale gastronomico e tripudio finale con LA NOTTE DEL PECCATO con il mega-concerto di SHARY BAND e DIVINA che suoneranno al ritmo della disco-dance dagli anni 70 a giorni nostri, con giochi di immagini e colori, cambi di scena ed emozioni che faranno ballare e divertire tutti.

Contatti:  info@ctservizi.net

Torna in alto