Kobak – Smart Toilet

Il bagno chimico Kobak ha una filosofia smart che racchiude un insieme di idee innovative, pensate per agevolare utenti e operatori; novità che si sviluppano grazie ad una costante ricerca aziendale.

Kobak offre un servizio completo che va dalla consegna al ritiro, attraverso il posizionamento e gli interventi di pulizia. Il numero unico garantisce il contatto diretto tra Kobak e cliente, e la tracciabilità dei prodotti è costantemente garantita da dispositivi avanzati.

I bagni Kobak hanno le ruote integrate nella scocca monolitica, che ne consentono il movimento senza l’uso del carrello. Tecnologico anche il sistema di trasporto, che non prevede l’uso di cinghie, e l’innovativa gru installata sull’automezzo, che evita all’operatore il sollevamento di pesi.

Il WC con sistema di pulizia azionato a pedale e igienizzante sempre fresco ad ogni utilizzo. Uno dei valori fondamentali di Kobak è il rispetto dell’ambiente; materiali completamente riciclabili e prodotti che non contengono sostanze dannose per l’uomo e per l’ambiente.

Spiritoso, accattivante ed unico per il design e la grafica. Kobak si contraddistingue per i suoi colori forti e le sue immagini studiate per adattarsi ad ogni occasione.

Kobak offre alle Pro Loco iscritte a Unpli Aps i seguenti sconti:

N.B.: Gli sconti sopra riportati sono da intendersi con assicurazione RCT compresa.

Al fine di ricevere un preventivo corretto, in fase di richiesta Vi chiediamo di specificare:

  • Numero di un referente per la locazione dei WC chimici;
  • Ubicazione dell’evento (via, civico, comune, CAP);
  • Numero di WC chimici necessari (nel caso in cui sia necessario collocare i WC singoli in vari punti, indicare le vie di locazione, così da consentire ai colleghi concessionari di definire con maggiore esattezza l’impegno da affrontare, sia in termini temporali che economici);
  • Numero di giorni di durata dell’evento;
  • Numero di pulizie richieste nel periodo di locazione.

 

Info: www.kobak.it – commerciale@kobak.it

Tel 0577-1698009

Scroll to Top