La nuova newsletter UNPLI

La nuova newsletter UNPLI

Condividi


Carissimi,

festeggiamo l’anniversario della nostra newsletter quotidiana con un completo restyling, sia nelle grafiche che nei contenuti.
Infatti, oltre ad uno stile più lineare ed accattivante, questo strumento sarà implementato anche nei contenuti attraverso i link che riporteranno al sito dell’UNPLI per dare modo ai lettori di approfondire le informazioni sugli eventi e reperire i recapiti delle Pro Loco organizzatrici.

Da oggi e per tutti i giorni a venire, la newsletter delle Pro Loco diventerà il punto di riferimento di tutti i soci Pro Loco interessati a scoprire luoghi, feste, sagre, eventi, manifestazioni, seminari, workshop, conferenze e tantissime altre iniziative che si svolgono quotidianamente in tutta Italia.

Un canale semplice e diretto con cui mantenersi aggiornati sulle novità del mondo Pro Loco. 

Inoltre, a breve, partirà anche il nuovo “Bollettino delle Pro Loco” uno strumento fondamentale per conoscere l’universo Pro Loco in tutti i suoi dettagli: dalle nuove convenzioni per i tesserati alle campagne di comunicazione nazionali, dagli aggiornamenti sulle nuove collaborazioni con enti e istituzioni, alle agevolazioni fiscali ed amministrative per tutti i circoli associati.

Due contenitori a portata di click che da una parte valorizzano il lavoro delle nostre associazioni sui territori e dall’altra promuovono le attività verso un pubblico nuovo composto da potenziali nuovi turisti delle nostre località.

Una vetrina per mostrare le nostre eccellenze e raccontare il lavoro sul campo dei nostri volontari da sempre impegnati nella valorizzazione turistica e sociale del territorio.

Per poter continuare ad aggiornare gli eventi della newsletter abbiamo bisogno della vostra collaborazione.
Infatti aspettiamo tutte le vostre segnalazioni in merito alle iniziative che si svolgono sul territorio: è sufficiente inviare una mail all’indirizzo newsletter@unpli.info con una descrizione dell’evento, data e luogo, corredata da una locandina.

Per qualsiasi ulteriore informazione i nostri uffici sono a vostra disposizione.

                                                                                                                                           Con affetto,

                                                                                                                                       Antonino La Spina

Torna in alto