La Pro Loco Città di Montichiari presenta “Pantera Beat”

La Pro Loco Città di Montichiari presenta “Pantera Beat”

Condividi

La Pro Loco Città di Montichiari presenta: Sabato 18 Marzo alle ore 21 presso il Gardaforum di Montichiari, Via Trieste 62: “PANTERA BEAT” un attore per otto personaggi, in un atto unico in dialetto bresciano. In scena Enrico re, regia di Silvio Gandellini.

Sullo sfondo di un sistema economico e sociale in selvaggia e repentina trasformazione, Pantera Beat è il racconto di una formazione e di una crescita umana permanente e continua dagli anni sessanta ai nostri giorni. Al centro del racconto la figura di Pantera, coraggiosamente ingenua e fisicamente dirompente, sintomo anch’essa di qualcosa che, con l’apparire della società dei consumi , si impone ed afferma: la figura del fuori di testa distruttore di se stesso , immagine psichedelica che va caricandosi e colorandosi di particolari e di dettagli anch’essi rappresentativi del nuovo che avanza, la musica rock, lo sballo, la trasgressione.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco Città di Montichiari, si terrà nella splendida cornice del Gardaforum” in Via Trieste 62 a Montichiari. L’orario d’inizio è fissato per le ore 21. I biglietti, il cui prezzo è di euro 10, possono essere acquistati in prevendita presso gli uffici della Pro Loco stessa, in via XXV Aprile 51 ( aperti dal martedi al sabato dalle 9.30 alle 11.30). Per informazioni si può chiamare il nr. 3355706596 – 3334664285 – 3351495834.

Torna in alto