Per la quarta edizione di Note d’alta quota, nella splendida cornice delle Dolomiti di Brenta, il 22 agosto si esibirà la famosissima Nada, con il suo tour estivo “E’ un momento difficile, tesoro”.
Nada, accompagnata da Andrea Mucciarelli alla chitarra, riprende il progetto nato nel 1994 con la collaborazione di Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti, chitarra e contrabbasso degli Avion Travel.
Lo spettacolo comprende brani come “Il porto di Livorno” (di Piero Ciampi), la popolare “Ma che freddo fa” grandi successi come “Amore disperato” “Il cuore è uno zingaro”, “Ti stringerò” e classici della tradizione popolare come “Maremma” e “Malachianta”, fino alle canzoni di oggi (Guardami negli occhi, Luna in Piena e Senza un perché, colonna sonora di The Young Pope, e molte altre…) di cui oltre ad essere interprete Nada è anche autrice.
Il concerto si terrà al cospetto delle Dolomiti di Brenta sull’Alpe Daolasa ad un’altitudine di 2045 m.
La location è facilmente raggiungibile con l’impianto di risalita Daolasa Val Mastellina che per l’occasione sarà aperto con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Dopo il concerto possibilità del nostro “Trentinaperitivo” con prodotti tipici trentini
In caso di maltempo l’evento si terrà presso il teatro comunale di Dimaro alle ore 21.00
Per maggiori informazioni: prolococommezzadura@gmail.com