Arriva a Persico Dosimo (CR) Playing in Town. La manifestazione consiste in un torneo, che si svilupperà in vari punti del territorio del paese nell’arco delle giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno 2016, destinato a 16 squadre che si sfideranno in 10 discipline sportive e in varie prove di abilità:
- BASKET (gara di tiro)
- BOCCE
- CALCIO 2 vs. 2
- CALCIO TENNIS
- CALCIOBALILLA
- CORSA A STAFFETTA
- CORSA CON GRAZIELLE
- FRECCETTE
- PING PONG
- VOLLEY SU PRATO
In base ai risultati conseguiti nelle varie prove, le squadre avranno la possibilità di tirare dei dadi che attribuiranno un punteggio in base al quale si avanzerà in un percorso virtuale numerato VISIBILE SU UNA APPOSITA APP PER SMARTPHONE che verrà fornita ai partecipanti. La squadra che riuscirà per prima a concludere il percorso numerato sarà la vincitrice del torneo. SONO PREVISTI RICCHI PREMI PER LE SQUADRE CHE SI PIAZZERANNO AI PRIMI POSTI!!
Quanti volessero costituire una squadra, che deve essere composta da un minimo di 5 a un massimo di 8 concorrenti con età maggiore di 18 anni, e iscriverla alla manifestazione possono compilare l’apposito modulo di iscrizione e trasmetterlo, entro il 29 maggio pv, all’indirizzo e-mail prolocopersicodosimo@libero.it
Per ulteriori informazioni:
– scrivere all’indirizzo e-mail: prolocopersicodosimo@libero.it
– consultare la pagina facebook www.facebook.com/prolocopersicodosimo
– oppure contattare il Presidente Jacopo Zanotti al nr.: 348/8895651