Tutte le Pro Loco, con l’affiliazione UNPLI potranno usufruire gratuitamente di una copertura assicurativa fornita dalla VITTORIA ASSICURAZIONI  con massimale da 10 milioni di Euro per i loro eventi.

La garanzia della polizza è operante in relazione a tutte le attività previste dagli statuti delle associazioni di cui alla definizione di “Assicurati” comprese tutte le attività comunque svolte e con ogni mezzo ritenuto utile o necessario.
L’assicurazione comprende altresì tutte le attività accessorie, complementari, connesse e collegate, preliminari e conseguenti alle principali sopra elencate, comunque ed ovunque svolte, nessuna esclusa né eccettuata.

Chi può usufruire della copertura assicurativa VITTORIA ASSICURAZIONI per i propri eventi:

  • Comitati Regionali, Provinciali e Consorzi UNPLI
  • Singole Pro Loco
  • Associazioni in patrocinio (se contraggono apposita polizza RCT/RCO valida esclusivamente per le manifestazioni patrocinate dagli Organismi UNPLI)

ASSICURATI: titolari, compresi i familiari, lavoratori parasubordinati o interinali che prestino la loro opera nell’attività assicurata, nonché dipendenti soggetti o meno alle norme dell’assicurazione INAIL.

NB: per tutte le informazioni sulla polizza chiamare l’Unpli nazionale allo 0699223348 o scrivere a assicurazione@unpli.info.

Vi preghiamo di non contattare direttamente la Vittoria Assicurazioni.

Polizza Infortuni soci

Polizza Infortuni partecipanti

Protezione legale

Polizza All Risks

Torna su