Domenica 5 febbraio Ruvo di Puglia canta per Amatrice

Domenica 5 febbraio Ruvo di Puglia canta per Amatrice

Condividi

L’iniziativa “Ruvo canta per Amatrice” organizzata dell’Associazione Corale Polifonica “Michele Cantatore” raccoglierà fondi per il Centro Italia

“Ruvo canta per Amatrice” è l’evento in programma domenica 5 febbraio; l’appuntamento è alle ore 20:00 nella solenne cornice architettonica della chiesa di S.Domenico.

Il concerto di beneficenza organizzato dell’Associazione Corale Polifonica “Michele Cantatore” è patrocinato dell’Amministrazione Comunale, dalla Confcommercio, dall’Associazione Pro Loco, dall’Arcopu e da Ruvesi.it (media patner).

L’iniziativa fa parte del progetto nazionale “1000 Voci per Ricominciare” nato dall’idea di alcuni coristi uniti dal desiderio di aiutare con il canto le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.

L’Associazione Corale Polifonica “Michele Cantatore” ha aderito al progetto nazionale insieme ad oltre 200 cori italiani con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dai diversi eventi sismici che dallo scorso agosto hanno in più occasioni afflitto le popolazioni dell’Italia centrale.

Il concerto coro e orchestra con la partecipazione straordinaria dell’Italian Philarmonic Orchestra, diretta dai Maestri, Angelo Anselmi e Rino Campanale, vede la partecipazione dei Solisti, Natalia Abbascià e Francesco Amodio, e la singolare partecipazione del Soprano, Annalisa Raspagliosi, della città di Amatrice.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Torna in alto