Salento in 4 scatti

Salento in 4 scatti

Condividi

 

Nuovo anno e nuovo concorso fotografico “Salento in 4 Scatti 2015”. Il concorso fotografico provinciale è organizzato da UNPLI Lecce in collaborazione con le Pro Loco della provincia di Lecce e col patrocinio dell’ Accademia di Belle Arti, della Provincia di Lecce, e del comune di Corigliano d’Otranto.
Quest’anno sarà la bellissima cornice del Castello De Monti di Corigliano d’Otranto che farà da location alla mostra “Salento in 4 Scatti 2015” con le numerose foto dei tanti partecipanti e dei lorosguardi volti alla nostra terra e le sue particolarità; bellezze della natura, architettura e momenti di tradizionalità.
Tre le sezioni che incontreranno l’arte dei fotografi professionisti e amatoriali della 10° Edizione di Salento in 4 Scatti :

A – Forme e architetture dell’uomo e della natura,
B – Vivere le quattro stagioni: feste e tradizioni della popolazione del Salento,
C – Tra terra e mare: luoghi noti e ignoti da scoprire e riscoprire.

Una grande passione quella della fotografia e una grande passione quella delle Pro Loco per il nostro territorio che costantemente esprimono con grandi eventi come quello di Salento in 4 Scatti, che giunto alla sua 10° edizione, è immagine di grande sostenibilità territoriale.
La partecipazione al concorso fotografico è GRATUITA, il termine per l’invio delle fotografie è il 16 Novembre 2015.

“Salento in 4 Scatti” si concluderà con la premiazione delle foto che avverrà a Corigliano d’ Otranto presso il Castello (Sala Cavallerizza), il 5 Dicembre 2015 alle ore 19.30.
Seguirà fino al 6 Gennaio 2016 la mostra degli scatti fotografici in concorso.

Il Presidente Prov. UNPLI Lecce
Adelmo Carlà

Scarica il regolamento del concorso “Salento in 4 scatti”

salento

Torna in alto