Scandale nuovo direttore generale Pugliapromozione, gli auguri delle Pro Loco pugliesi

Scandale nuovo direttore generale Pugliapromozione, gli auguri delle Pro Loco pugliesi

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Lauciello: Una personalità autorevole e competente sotto i profili culturale, turistico,

economico e della conoscenza della Terra di Puglia”

In seguito alla designazione della Giunta Regionale Pugliese di Luca Scandale a direttore generale di Pugliapromozione, Agenzia Regionale del Turismo, giungono le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro delle Pro Loco pugliesi.

“Il comitato regionale delle Pro Loco Unpli della Puglia accoglie con entusiasmo la nomina del professor Scandale a direttore generale di Pugliapromozione”, dichiara Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia, “Una personalità autorevole e competente sotto i profili culturale, turistico, economico e della conoscenza della Terra di Puglia con le sue esigenze, le sue peculiarità e le sue potenzialità”.

“Siamo certi”, aggiunge il presidente Lauciello, “di poter lavorare a stretto e sinergico contatto con il neo direttore Scandale al fine di proseguire lungo il cammino della valorizzazione, della tutela e della promozione dei diversi territori di Puglia”.

E conclude: “A nome dell’intero comitato Unpli Puglia, dei delegati delle aree territoriali, dei presidenti e dei volontari delle Pro Loco pugliesi, rivolgo al professor Scandale gli auguri di un lavoro incisivo ed efficace e l’invito a contare sull’operato e sulla passione delle nostre associazioni”.

L’ufficio stampa Unpli Puglia

Francesco Brescia

Scroll to Top