Settembre prosegue ricco di appuntamenti con il Consorzio Pro Loco Torre Natisone (UD) | dal 14 al 18 settembre 2022

Settembre prosegue ricco di appuntamenti con il Consorzio Pro Loco Torre Natisone (UD) | dal 14 al 18 settembre 2022

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Settembre prosegue ricco di appuntamenti con le aderenti al Consorzio Pro Loco Torre Natisone – Tor Nadisôn – Ter Nediža: in programma proposte per tutti i gusti e le età.

PORZÛS

Sabato 17 settembre per tutta la giornata Porzûs in benessere, con la Pro Loco Amici di Porzûs e la palestra Fitness Island di Udine. Ci sarà un percorso fitness all’aperto alla scoperta del borgo, dei boschi e dei prati circostanti. La camminata è di circa 4 km e il ritrovo sarà alle 9 in piazza con la tisana di benvenuto (costo 5 euro per partecipazione). Al termine delle attività chioschetto della Pro Loco per pranzare. Prenotazioni proloco.porzus@gmail.com.

MASAROLIS

Sabato 17 settembre alle 20 al centro sociale di Masarolis di Torreano, con la Pro Loco, serata di presentazione del libro Orcolat 45 per non dimenticare vittime e distruzioni del terremoto del 1976. Sarà proiettato anche un filmato inedito.

VALLI DEL NATISONE

Con il supporto della Pro Loco Nediške Doline altri eventi nelle splendidi Valli del Natisone: 14 e 16 settembre Bagni di Foresta per connettersi alla natura a San Leonardo; 17 settembre inizia Invito a pranzo con i ristoratori locali: appuntamento sul Matajur. 17 settembre Staffetta Penne mozze Pulfero; 17 settembre e-bike al tramonto coni Gs Azzida; 17 settembre una notte nel bosco; 18 settembre Su e ju pa Sclavania con Gs Azzida sia con mtb che ebike; 18 settembre Festa della Kuatarinca sul Monte San Martino a Grimacco.

Torna su