Lauciello: “Chiediamo a quanti conoscono l’operato delle nostre Pro Loco e a quanti amano il territorio pugliese di sostenerci con questo piccolo contributo”
Sostenere cultura, tradizioni e bellezze della nostra Terra grazie al 2×1000 e al 5×1000 alle Pro Loco di Puglia. Il comitato regionale delle Pro Loco pugliesi ricorda che attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile dare linfa e sostegno alle iniziative promosse dalle associazioni impegnate su tutto il territorio regionale per promuovere, salvaguardare, tutelare il patrimonio artistico, paesaggistico, enogastronomico, folkloristico e culturale delle nostre comunità.
Ogni contribuente può destinare il 2×1000 e il 5×1000 delle proprie tasse tramite la dichiarazione dei redditi precompilata (Modello 730) messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, il proprio CAAF o il commercialista di fiducia.
Per donare:
Unpli Puglia APS
C.F.: 92006330754
“Chiediamo a quanti conoscono e hanno a cuore l’operato delle nostre Pro Loco, a quanti amano il territorio pugliese e a coloro che credono nell’efficacia del volontariato di sostenere le Pro Loco pugliesi con questo piccolo contributo”, ha dichiarato Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia.
L’ufficio stampa Unpli Puglia
Francesco Brescia