‘Festa d’estate 2020’, animerà la località nei primi due week-end di settembre. Location sarà il parco in via Stefano Mongini per garantire il rispetto di normativedi sicurezza. Non cambierà, invece, l’entusiasmo e l’impegno dei volontari dell’associazione. Si parte il 4 settembre alle 21.30, con la musica dei dj Nik e Alain; il 5 settembre toccherà all’Orchestra Manezza animare la pista da ballo. Domenica 6 settembre sarà il ‘Simona Sventura Drag Queen Show’ ad allietare il pubblico. A seguire, alle 23,15, l’estrazione della lotteria. I biglietti sono già in vendita nei vari esercizi pubblici di Serravalle: il 1° premio sarà un week-end per due persone; il 2°, 3° e 4° premio, invece, consisteranno in buono da 50 euro da spendere nei negozi aderenti. Anche questo sarà un gesto prezioso per sostenere le attività che rappresentano il cuore pulsante del paese. Proseguendo con il programma, a chiudere la domenica del 6 settembre alle 23.30 sarà il laser show della società ‘Megacromia’, un modo alternativo di illuminare la serata rispetto ai tradizionali fuochi artificiali. Passando al week-end successivo, il 12 settembre ‘Cena sotto le stelle’, sempre nell’area verde di via Mongini, a partire dalle 19.30. Il menù prevede: antipasto contadino, pasta alla gricia, braciola col manico, patatine fritte, dolce paesano, acqua e vino, al costo di 20 euro a persona.
Per partecipare è necessario prenotazione entro il 10 settembre al numero 347-7032842 o in alcuni negozi. Il rombo dei motori di auto ‘modificate’ riecheggerà per tutta la giornata del 13 settembre con il ‘Birra & Tuning’, in collaborazione con l’H.P Tuning Club.
Per prenotazioni e informazioni prolocoserravalleinsieme@gmail.com, 347-7032842 o sulla pagina Facebook ‘Proloco Serravalle Insieme’; sarà inoltre allestita un’area bimbi e la Pesca di beneficenza ogni sera dalle 21