La Pro Loco Vivi Lari organizza il Natale Larigiano

La Pro Loco Vivi Lari organizza il Natale Larigiano

Condividi

Tre giorni all’insegna delle feste Natalizie, con promozione dei prodotti locali artigianali e alimentari, la festa per i bambini e la rivisitazione del presepe vivente di San Francesco realizzato per le vie suggestive del borgo.

Si inizia

Domenica 11 dicembre – Con il mercato di prodotti tipici locali alimentari e artigianali proposti dai produttori e confezionati dalla Pro Loco sul posto con i prodotti acquistati.

Si prosegue

Domenica 18 dicembre – Una grande festa in piazza con balletti, cori e recita di letterine di Natale… Con il supporto delle altre associazioni del territorio.

E infine ci sarà lui… il personaggio più atteso da tutti i bambini… Babbo Natale che nella sua casetta di legno riceverà i piccoli ospiti e ascolterà le loro richieste ritirando le letterine.

Lunedì 26 dicembre  Torna, dopo qualche anno di assenza il nostro famoso Presepe Vivente Lari e il suo castello faranno un tuffo all’epoca di Frate Francesco e ilo borgo si animerà di mestieri e arti di anni lontani… La sacra Famiglia attenderà nella capanna la visita di tutta la popolazione fino al momento che in grande corteo arriveranno i Re Magi.

Un tuffo tra passato e presente tra tradizione e modernità col calore e lo spirito che il periodo di Natale porta in tutti i cuori.

natale2016-locandina

Torna in alto