La Pro Loco Vivi Lari organizza il Natale Larigiano

La Pro Loco Vivi Lari organizza il Natale Larigiano

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Tre giorni all’insegna delle feste Natalizie, con promozione dei prodotti locali artigianali e alimentari, la festa per i bambini e la rivisitazione del presepe vivente di San Francesco realizzato per le vie suggestive del borgo.

Si inizia

Domenica 11 dicembre – Con il mercato di prodotti tipici locali alimentari e artigianali proposti dai produttori e confezionati dalla Pro Loco sul posto con i prodotti acquistati.

Si prosegue

Domenica 18 dicembre – Una grande festa in piazza con balletti, cori e recita di letterine di Natale… Con il supporto delle altre associazioni del territorio.

E infine ci sarà lui… il personaggio più atteso da tutti i bambini… Babbo Natale che nella sua casetta di legno riceverà i piccoli ospiti e ascolterà le loro richieste ritirando le letterine.

Lunedì 26 dicembre  Torna, dopo qualche anno di assenza il nostro famoso Presepe Vivente Lari e il suo castello faranno un tuffo all’epoca di Frate Francesco e ilo borgo si animerà di mestieri e arti di anni lontani… La sacra Famiglia attenderà nella capanna la visita di tutta la popolazione fino al momento che in grande corteo arriveranno i Re Magi.

Un tuffo tra passato e presente tra tradizione e modernità col calore e lo spirito che il periodo di Natale porta in tutti i cuori.

natale2016-locandina

Scroll to Top